Come usare correttamente il tuo Phonegrip

Quindi verwendest du deinen flapgrip richtig

Come usare correttamente il tuo Phonegrip

Ti mostriamo in 4 passaggi come applicare, utilizzare e rimuovere correttamente il tuo phonegrip.

PASSAGGIO 1: PULIZIA DELLA CUSTODIA / DEL TELEFONO CELLULARE

Durante la manipolazione quotidiana del tuo smartphone, sulla cover o sul cellulare rimangono dei residui di grasso che possono compromettere l'adesione dell'adesivo 3M. In primo luogo, utilizzare i panni per la pulizia forniti nell'ordine numerato per pulire il dispositivo.

PASSAGGIO 2: RIMUOVERE LA PELLICOLA PROTETTIVA DALL'ADESIVO 3M

Staccare con cura la pellicola protettiva della striscia adesiva 3M. Assicurarsi che la superficie adesiva non sia sporca.

PASSAGGIO 3: CENTRARE IL PHONEGRIP

Premi la linguetta al centro del retro del telefono o della custodia. Fare attenzione a non creare bolle d'aria e non sbucciare il phonegrip per riposizionarlo.

Importante: la rimozione del phonegrip può ridurre la forza adesiva dell'adesivo 3M!

PASSAGGIO 4: RIMUOVERE LE INCLUSIONI D'ARIA E LASCIARE ASCIUGARE PER 15 MINUTI

Apri il tuo flapgrip con una spinta in alto e usa le dita per rimuovere eventuali sacche d'aria. Successivamente il phonegrip deve asciugare per circa 15 minuti per consentire all'adesivo 3M di sviluppare tutta la sua forza adesiva.

Importante: affinché l'adesivo abbia una tenuta affidabile, è essenziale che l'adesivo possa asciugare per 15 minuti a riposo.

APERTURA E CHIUSURA DEL PHONEGRIP

Apri il tuo phonegrip solo con una spinta in alto - nel punto designato. Il tuo flapgrip è ora pronto per l'uso.

Importante: non sollevare lo sportellino dal basso per aprirlo. Usa invece la spinta in alto.

Chiudi il tuo phonegrip spingendo il flapgrip verso il basso. In alternativa, puoi usare entrambe le mani per chiuderlo.

RIMOZIONE DEL PHONEGRIP

Rimuovi il tuo phonegrip aprendolo e tirandolo fuori. Puoi anche usare un oggetto sottile per allentare la striscia adesiva sul lato e poi rimuovere la linguetta.

 puoi anche rimuovere il phonegrip togliendo il coperchio e schiacciandolo delicatamente per farlo gonfiare. Questo rilascerà l'adesivo sui lati e il phonegrip può essere facilmente rimosso.